Quasi ognuno di noi ha già conosciuto Influencer Marketing, ha avuto un notevole impatto sul marketing di oggi. I consumatori ora si fidano dell’influencer marketing di qualsiasi altro metodo di marketing, perché? A causa del suo messaggio autentico a tutti. Il marketing vecchio o tradizionale funziona ancora, ma non possiamo negare il fatto che la maggior parte dei consumatori sono stati affascinati già da influencer marketing, il marketing di influenza è stato controllato e gestito da “Influencer” che vediamo attraverso i social media, che spiccano da qualsiasi nicchia sono esperti su Ora, in questo articolo, parliamo dell’evoluzione dell’influencer marketing.

L’anno 2007, Facebook e Twitter sono i posti migliori per mostrare i tuoi prodotti, anche oggi è ancora efficiente. Prima, se si dispone di un profilo elevato e si ottiene un seguito enorme da tali piattaforme, la maggior parte delle aziende si impegna con questi profili online, la maggior parte dei posizionamenti di prodotti che è stato possibile vedere sono organici e non sono stati pagati.

Poi, Instagram ha rubato la corona nel 2010, la scansione e la pubblicazione delle tue foto è diventata famosa, puoi facilmente scattare una foto, fare un po ‘di modifica e postarla sul tuo Instagram, quindi notare il coinvolgimento che sei riuscito a ottenere. C’è un sacco di pubblicità che sta accadendo su Instagram, ogni giorno, fino ad ora. Se volevi sapere? Ci sono molte guide e pezzi di formazione per aiutarti nella pubblicità sui social media.

Nel 2013, quando Facebook regnava ancora nel mondo del marketing, questa piattaforma era uno dei migliori strumenti di marketing per raggiungere i propri obiettivi e obiettivi per la propria attività. È possibile pubblicizzare e potenziare i propri siti Web e le pagine di Facebook tramite Facebook, ovvero un modo di guidare il traffico e vendite alla tua attività. Tuttavia, Instagram ha più vantaggi per te per mostrare il tuo prodotto, Facebook è più sulla pubblicità scritta mentre Instagram è più su fotografie e video, puoi mostrare la tua bellezza e passione con le foto che sei riuscito a condividere.

E nel 2016, i contenuti virali si sono diffusi attraverso le piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Quelle persone che non erano molto famose a differenza delle celebrità erano in grado di ottenere migliaia e persino milioni di follower creando contenuti accattivanti, queste persone sono quelle che chiamiamo “Influencer”, che sono diventate famose attraverso i social media solo per il loro contenuto che è diventato virale. Ma non è solo un contenuto, ha caratteristiche originali, è per questo che le persone continuano ad impegnarsi con esso. Per quell’anno, il marketing di Influencer si è sviluppato ed è diventato sempre più efficiente fino ad ora.

Infine, 2017, quest’anno. Influencer Marketing è stato più genuino in tutti gli aspetti del suo processo, dai contenuti agli influenzatori, ai marchi e al pubblico, anche il rapporto tra marchi, influencer e pubblico è autentico e deve essere genuino. Le persone ora fanno affidamento sui consigli per cui Influencer Marketing continua a fiorire. Non è una sorpresa che i piccoli influencer diventino gradualmente popolari e si siano fidati dei loro contenuti autentici e della loro autenticità.

Comprarefollowersinstagram aggiunge valore ai marchi più di quelli che il marketing tradizionale può fare. Gli influencer sono molto più affabili, meno fastidiosi e dediti al loro lavoro. Oggi, Influencer Marketing è uno dei metodi di marketing più grandi e più efficaci che circolano online.

Share this post on: